Post partita

Lodi: “Troppi errori arbitrali in trasferta, pretendiamo più attenzione”

Lodi: “Troppi errori arbitrali in trasferta, pretendiamo più attenzione”

Brevi e laconiche le dichiarazioni di Francesco Lodi in sala stampa, concentrate prevalentemente sulla direzione arbitrale di Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. Queste le sue parole:

“Parere sulla partita? La gara si era messa sui binari giusti, potevamo raddoppiare ma abbiamo subito il pari che è arrivato su un infortunio difensivo purtroppo. L’uno-due iniziale nel secondo tempo ci ha stordito, siamo andati in panico: penso che l’arbitro doveva essere più sveglio su alcune situazioni, Biondi ha subito fallo ed aveva anche la maglietta strappata. E non ha visto neanche il gol di Di Piazza. Ci sta, credo possono sbagliare anche gli arbitri ma ultimamente fuori casa hanno commesso troppi errori nei nostri confronti. Vogliamo più attenzione, non siamo le vittime sacrificali di nessuno in trasferta”.

fonte foto: ternananews.it

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo