Post partita

Biondi: “Dedico il gol alla famiglia. Cambio dovuto all’ammonizione ricevuta”

Biondi: “Dedico il gol alla famiglia. Cambio dovuto all’ammonizione ricevuta”
Dario Conti

Secondo gol stagionale per Kevin Biondi, decisivo nel match vinto contro il Rende. Il centrocampista del Catania ha commentato la vittoria della sua squadra:

“Sto bene, la mia sostituzione è dovuta all’ammonizione che ho ricevuto. E’ il mio primo gol in campionato, fatto davanti alla mia gente ed è una cosa che apprezzo. Dedico questo gol alla mia famiglia, che era presente oggi. Tornare a Catania dalla porta principale, dopo due anni, è una gioia indescrivibile. Sicuramente è sempre meglio chiuderle prima certe partite, ma va bene così. Posso ricoprire più ruoli, ma preferisco avanzare, regalando qualche gioia ai miei compagni. Il mister, dopo la partita, non parla con noi, ma pensiamo ad andare più in alto possibile. Non ci poniamo obiettivi. Colpo di testa? Si, è una mia caratteristica, speriamo di fare altri gol, magari col destro e il sinistro”.

Foto: NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo