Post partita

Biondi: “Partita maschia, ora testa alla Coppa”

Biondi: “Partita maschia, ora testa alla Coppa”
Emanuele Strano

Kevin Biondi è stato uno dei migliori in campo nella vittoria esterna contro la Cavese. Il centrocampista, che si è procurato il calcio di rigore decisivo, ha così parlato in sala stampa dopo il match odierno:

“Era una partita tosta, maschia e ce lo aspettavamo. E’ andata bene. Abbiamo fatto la nostra gara, portando i tre punti a casa. Adesso pensiamo alla Coppa. Sono contento per la vittoria e per il fatto che l’episodio del fallo da rigore su di me si sia rivelato efficace per la squadra. Io ho effettuato la giocata, poi il difensore è andato a terra e penso che il penalty ci sia. La Cavese mi ha dato l’impressione della classica squadra del girone C che lotta con grinta, idee e coraggio. Non era facile, siamo doppiamente contenti. Venivamo da tre risultati negativi, dovevamo vincere ed avevamo bisogno di una reazione emotiva che per fortuna c’è stata”.

Fonte foto: PH Sabrina Malerba – NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo