Post partita

Mazzarani: “Vittoria ignorante. E sulla situazione societaria…”

Mazzarani: “Vittoria ignorante. E sulla situazione societaria…”
Emanuele Strano

Grande soddisfazione in sala stampa per Andrea Mazzarani, autore del gol vittoria del Catania su rigore contro la Cavese:

SUL GOL VITTORIA – “Vittoria che ci serviva. L’abbiamo cercata, voluta. Oggi si è vista una squadra veramente compatta, cattiva che voleva riscattare le ultime sconfitte anche perchè una formazione come la nostra non può permettersi di perdere altre partite. Abbiamo avuto una reazione d’orgoglio che ci fa ben sperare per il futuro. Grandissima partecipazione da parte di tutti, sia chi ha giocato e chi no. Siamo contenti anche del ritorno di Welbeck. Si è creato un bel gruppo e dobbiamo continuare così”.

SULLA SITUAZIONE SOCIETARIA – “Noi cerchiamo sempre di estraniarci dai fattori extra campo. Magari la società non naviga in acque tranquillissime ma a noi non ci ha mai fatto mancare nulla e, quindi, siamo tenuti a dare il massimo in campo. Abbiamo dato una risposta importante”.

SUL RUOLO DI PUNTA“Mi sono trovato bene sinceramente, qualche rara volta l’ho ricoperto in passato ma ciò che conta non è tanto il ruolo, piuttosto la predisposizione a quello che il mister ti chiede di fare e cercare tutti quanti di dare qualcosina in più. Possiamo toglierci delle soddisfazioni magari impensabili, già giovedì ci aspetta un banco di prova importante. Mi porta abbastanza bene il campo di Castellammare. Sono contento per il gol ma questa è la vittoria del gruppo, della squadra e ce la godiamo, ma dovremo subito pensare alla Ternana. Sapevamo che la Cavese fosse una formazione fastidiosa specie in casa, molto ostica e che fa delle ripartenze la propria arma migliore con giocatori forti in avanti. Oggi ha trovato un Catania sceso in campo da squadra di C ignorante e cinica”. 

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo