Altre News

Caffo: “Catania nel cuore da bambino. Grazie a tutti”

Caffo: “Catania nel cuore da bambino. Grazie a tutti”
Dario Conti

Con un messaggio affidato ai canali ufficiali del club calabrese, il patron della Vibonese Pippo Caffo – catanese d’origine e da sempre legato ai colori rossazzurri – risponde così all’augurio di pronta guarigione dal Covid del Catania:

“Grazie al Calcio Catania, agli amici, ai tifosi rossazzurri per i messaggi di auguri che in queste ore mi hanno rivolto anche pubblicamente. Commuovente il post pubblicato dalla società etnea che ha voluto così dimostrarmi, per l’ennesima volta, stima e affetto in un momento particolare non solo per me ma per tutta la Vibonese. Una squadra, una città, quella di Catania che, come tutti sanno, porto nel cuore fin da bambino. Purtroppo questo maledetto virus non mi permetterà di essere lì ma con gli abbracci virtuali ricevuti è come se lo fossi. Ovviamente guarderò la partita e soffrirò come se fossi in panchina sicuro di assistere ad una bella serata di calcio trainata dai valori e i principi dello sport che stanno alla base tanto del Catania quanto della Vibonese. Ancora grazie”

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo