Interviste

Caiata: “A Catania gli stessi assistenti della gara di Coppa Italia. Ma è normale?”

Caiata: “A Catania gli stessi assistenti della gara di Coppa Italia. Ma è normale?”
Antonio Capizzi

L’ultimo incrocio tra Catania e Potenza non è stato di certo “tranquillo”. Ricorderete infatti le veementi proteste del presidente Caiata al termine della partita di Coppa Italia Serie C, quando l’arbitro concesse un rigore al Catania – realizzato da Di Piazza – che scatenò l’ira del patron Caiata, un vero e proprio fiume in piena nel post gara.

Adesso il Potenza è chiamato ad affrontare la trasferta in terra etnea in occasione del prossimo match di campionato, in occasione del quale sono stati designati due assistenti ben noti alla piazza potentina:  Dario Gregorio e Giovanni Mittica entrambi di Bari, gli stessi della gara di Coppa Italia dello scorso 27 novembre. 

Il commento di Caiata, riportato dal Corriere dello Sport, è quanto mai laconico: “Ma è normale una cosa del genere? Scelta quantomeno inopportuna”

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo