Post partita

Calapai: “Vittoria del gruppo oggi. Con un pubblico così è tutto più facile”

Calapai: “Vittoria del gruppo oggi. Con un pubblico così è tutto più facile”

Microfono aperto per Luca Calapai, autore di una buona prova sulla corsia di destra quest’oggi. Il terzino siciliano ha commentato la vittoria di misura contro la Juve Stabia in mix zone, proiettandosi già al prossimo impegno di campionato che vedrà il Catania andare a Reggio Calabria. Queste le sue parole:

“Oggi era una partita difficile tatticamente, ma l’abbiamo preparata bene. Con un pubblico così è tutto più facile. Consegne tattiche di Novellino? Noi esterni abbiamo delle giocate che prepariamo durante la settimana, ci ha chiesto di giocare a due tocchi in totale serenità. Noi conoscevamo alcuni movimenti della Juve Stabia, ma ci concentriamo di più su quello che sappiamo e dobbiamo fare. Mio rientro fondamentale? Stiamo giocando da vera squadra, con ventiquattro ragazzi che danno il massimo. Vinciamo tutti insieme. La vittoria di oggi ci dà uno slancio in avanti, ma bisogna continuare a far bene e dare continuità di risultati a Reggio Calabria”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo