Calciomercato

Calciomercato – Catania, domani la firma di Provenzano

Calciomercato – Catania, domani la firma di Provenzano
Avatar

Il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino è pronto ad aggiungere un ulteriore tassello al mosaico rossazzurro: l’accelerata delle scorse ore si è rivelata decisiva per l’approdo di Alessandro Provenzano al Catania, col calciatore nativo di Palermo che ha già accettato il trasferimento anche grazie all’opportunità di riavvicinarsi a casa dopo l’esperienza vissuta all’Imolese.

Curriculum di tutto rispetto e di categoria per Provenzano che, stando alle ultime notizie raccolte da NewsCatania.com, verrà ufficializzato nella giornata di domani (firmerà un biennale, ndr) e sarà immediatamente disponibile per il ritiro in corso di svolgimento a Torre del Grifo. Un acquisto fortemente voluto anche da mister Baldini per ricostruire una mediana destinata a subire ancora diversi ritocchi.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo