Lunedì 1 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione agonistica 2019/20. Con essa la sessione di calciomercato, anche se diverse squadre sono già al lavoro da qualche settimana.
In attesa che si sblocchi la situazione allenatore, il Catania vigila sul mercato e osserva il ricco parco giocatori del Foggia che, come detto nei giorni scorsi, non si è iscritto al prossimo campionato di serie C.
Molti calciatori potranno quindi liberarsi dal club pugliese a parametro zero. Luca Martinelli è il primo nome finito nel mirino della dirigenza etnea, ma potrebbe non essere l’ultimo. Il club etneo starebbe valutando, infatti, altri profili utili alla causa etnea, come il terzino mancino Rubin, il centrocampista Vacca e l’attaccante Nicastro, quest’ultimo cresciuto nelle giovanili del Catania.
fonte foto: foggiasport24.com


Facebook
Twitter
Instagram
RSS