Calciomercato

UFFICIALE – Primo colpo per il Catania: preso Furlan

UFFICIALE – Primo colpo per il Catania: preso Furlan

Con un comunicato apparso sul proprio sito il Catania ufficializza l’arrivo di Jacopo Furlan tra i pali, che a partire dal 1° luglio sarà a tutti gli effetti un calciatore rossazzurro. Il portiere di origini friulane è quindi il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato 2019/2020. Questo il comunicato integrale della società rossazzurra:

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Furlan, nato a San Daniele del Friuli (Udine) il 22 febbraio 1993. Il portiere friulano, che sarà ufficialmente legato al nostro club da lunedì 1° luglio 2019, ha sottoscritto un contratto biennale. Nel campionato recentemente concluso, Furlan ha sommato 28 presenze con il Catanzaro, concludendo 12 gare senza reti al passivo. L’estremo difensore ha indossato in terza serie, inoltre, le maglie del Trapani, del Monopoli, del Lumezzane e dell’Esperia Viareggio; con la squadra versiliana, Furlan ha debuttato tra i professionisti nel 2013, dopo l’esperienza maturata con la “Primavera” dell’Empoli.

fonte foto: calabriamagnifica.it

 

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo