Calciomercato

Calciomercato – Pino dal Catania alla Lazio

Calciomercato – Pino dal Catania alla Lazio
Antonio Costa

Come si apprende attraverso il sito ufficiale del Calcio Catania, la società rossazzurra ha ceduto alla S.S. Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Simone Pino, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto.

Come riporta una nota della società “il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino osserva: “Simone è un giovane estremamente promettente, a 18 anni ha già sommato numerose convocazioni in prima squadra e riteniamo che le sue prospettive di crescita calcistica siano significative: non a caso, prima della cessione alla società biancoceleste, ha sottoscritto il suo primo contratto professionistico legandosi al Catania fino al 30 giugno 2023. L’operazione garantirà un vantaggio formativo: partecipando con la Lazio alla Youth League e al campionato Primavera 1, Pino avrà un’occasione di confronto con i pari età più forti sulla scena nazionale e internazionale, quindi potrà migliorare ed esprimere ulteriori potenzialità. Gli auguriamo il meglio, seguiremo con attenzione gli sviluppi della sua nuova avventura”. 

Fonte foto: calciocatania.it 

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo