Nell’attesa di rimpolpare il reparto difensivo, il Catania pensa a sfoltire la rosa. Pochi minuti fa il club etneo ha ufficializzato due rescissioni: si tratta di Adis Mujkic e Maks Barisic. Ecco le note:
“Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Adis Mujkic, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. Al giovane centrocampista, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.
“Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Maks Barisic, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. All’attaccante sloveno, che con il nostro club ha collezionato 97 presenze e realizzato 10 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.
Foto: Ph Sabrina Malerba/NewsCatania.com


Facebook
Twitter
Instagram
RSS