Conferenza Stampa

Camplone: “A Monopoli gara non facile, servirà uno spirito battagliero”

Camplone: “A Monopoli gara non facile, servirà uno spirito battagliero”
Dario Conti

Consueta conferenza pre-gara per Andrea Camplone nella sala congressi di Torre del Grifo. Il tecnico del Catania ha presentato la sfida dei suoi contro il Monopoli, in programma domani alle 15 al “Veneziani”.

Sui casi di Biagianti, Bucolo e Marchese – “Non siamo preoccupati sotto questo punto di vista, perchè le cose le abbiamo affrontate e chiarite. Ovviamente dispiace per tutto quello che è accaduto. Speriamo che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile, abbiamo un campionato davanti e dobbiamo preparare di settimana in settimana le partite. E’ stata una settimana come tutte le altre, la squadra si è allenata con molta serenità, sappiamo che dobbiamo fare molto di più in trasferta”.

Sul Monopoli – “Se non andiamo con lo spirito battagliero a Monopoli, rischiamo di fare figuracce. Incontriamo una squadra che ha fatto bene con Scienza, è un avversario molto pericoloso. Il Monopoli gioca un calcio aggressivo, ha dei giocatori forti in avanti. Noi non possiamo aver paura delle squadre che incontriamo, loro col cambio di guida tecnica hanno trovato un altro passo”.

Su Llama – “Potrebbe fare il terzo in attacco, come Di Molfetta e Mazzarani. Non mi preoccupa l’emergenza, quanto la mentalità della mia squadra”.

Sul possibile 3-5-2 – “Il modulo lascia il tempo che trova, conta l’atteggiamento”.

Sugli infortunati “Purtroppo riusciremo a recuperare pochi giocatori”.

Su Rizzo – “È un ragazzo che si sta allenando, non ha ancora i novanta minuti, ma cercheremo di portarlo in condizione insieme al resto della squadra”.

Dall’Oglio –Viene da un periodo un po’ particolare e lo stiamo valutando, è normale che in queste partite ruoteremo un po’ le scelte”.

Sugli esterni d’attacco “Domenica ci è mancata qualcosina, bisogna migliorare certi automatismi”.

Su Curiale e Di Piazza – “Ad oggi non ho mai pensato di schierare insieme”.

Sul campo del Monopoli – “Rispetto al Potenza, troveremo un campo più idoneo alla nostre caratteristiche, non sarà una partita facile. I ragazzi devono saper interpretare la partita”. 

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo