Post partita

Camplone: “La Reggina ha meritato la vittoria”

Camplone: “La Reggina ha meritato la vittoria”
Dario Conti

Terza sconfitta esterna per il Catania di Camplone, che al termine ha commentato così la gara del “Granillo”, finita 1-0 per la Reggina:

“Sapevamo che non era una partita facile in uno stadio così gremito. Ci siamo complicati la vita da soli. Nel primo tempo siamo stati timorosi, abbiamo preso gol dopo 1′ e mezzo. L’essere rimasti in partita sino al 90′ è comunque una piccola nota positiva per il futuro. Quando perdiamo la testa a volte non sappiamo che partita dobbiamo fare. Quando c’è da fare una gara maschia, c’è da fare solo legna. Farò rivedere questa partita ai miei calciatori due-tre volte, per fargli notare l’atteggiamento del primo e quello del secondo tempo. Siamo stati molto frenetici, abbiamo sbagliato molto in fase di costruzione. Cerchiamo di cambiare registro e di uscire da questa maledizione. Domenica c’è un’altra gara importante. Era una partita in cui ci voleva cuore, comunque la Reggina è una formazione allestita per vincere il campionato. Eravamo a corto di alternative, abbiamo retto l’urto, la Reggina ha meritato la vittoria. Silvestri? E’ l’unico recuperabile per la partita di Terni, gli altri saranno tutti indisponibili, perchè sono fuori per infortuni importanti. Catania è venuto con noi per stare vicino alla squadra, ma non era assolutamente idoneo per giocare questa partita. Distefano? Ha giocato con personalità, pian piano si ritaglierà un posto importante in questa squadra”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo