Post partita

Capuano (Potenza): “Il Catania ha rubato la partita…”

Capuano (Potenza): “Il Catania ha rubato la partita…”
Avatar

Il mister dei lucani Eziolino Capuano, intervenuto in sala stampa al termine della sfida persa contro il Catania per 0-1 nei minuti finali, ha lasciato trapelare tutto il suo malumore dovuto ad un risultato non in linea con quanto visto in realtà sul rettangolo di gioco.

“Oggi penso che sia stata l’ennesima prestazione ottima di questa squadra, nonostante il risultato non ci premi. Se c’era una squadra che meritava di vincere oggi era il Potenza, siamo stati capaci di perdere una partita senza subire un tiro in porta. O meglio una punizione a favore nostro l’arbitro ha deciso di cambiarla ed abbiamo preso gol con un gesto balistico di Sarao. Però in campo c’è stata una sola squadra. Ai miei non rimprovero nulla, posso solo dirgli grazie: l’avevamo preparata benissimo ed in tanti anni di calcio non mi è mai capitato di vedere delle situazioni del genere. Non abbiamo regalato una giocata al Catania. Anche oggi il nostro portiere non si è mai sporcato i guanti. Il Catania ha fatto un furto gravissimo e credo lo sappia benissimo anche mister Raffaele”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo