Post partita

Piovanello: “Gruppo coeso: col Catanzaro vogliamo confermarci”

Piovanello: “Gruppo coeso: col Catanzaro vogliamo confermarci”
Avatar

Accumula sempre più minuti il giovane centrocampista Enrico Piovanello, gettato nella mischia fin dal primo minuto da mister Raffaele quest’oggi allo stadio “Viviani” di Potenza. Piovanello, apparso sempre più a suo agio all’interno del roster rossazzurro, ha commentato così la vittoria odierna:

“Il gruppo cresce, abbiamo molti più stimoli e vogliamo arrivare in alto prima di staccare la spina. La mia posizione? Il mister mi aveva detto di iniziare da esterno sinistro, ma poi mi sono adattato in una situazione diversa dove mi trovavo meglio ed è arrivata una buona prestazione mia e di squadra. Catania dei giovani? Ci sopportiamo, ci consigliamo e stiamo portando a casa degli ottimi risultati. E’ un momento di crescita per me, dopo una partenza a rilento. Il mister mi ha chiesto di ribaltare il fronte rapidamente per essere pericoloso in zona d’attacco, ho cercato di seguire le sue indicazioni al massimo. Non c’è una formazione titolare, tutti dobbiamo dare il massimo in allenamento e questo ci serve per alzare il livello tecnico e migliorarci. Catanzaro? Rimaniamo concentrati, per noi è una partita importante e non vogliamo sottovalutarla”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo