Post partita

Silvestri: “Siamo una squadra matura”

Silvestri: “Siamo una squadra matura”
Avatar

Parole da leader quelle di Tommaso Silvestri, presente in area e partecipe alla dinamica del gol decisivo poi attribuito a Sarao. Il difensore rossazzurro, nelle classiche dichiarazioni post-gara, non fa una piega e ringrazia tutti i compagni, con cui condivide settimanalmente le fatiche degli allenamenti che fin qui stanno proiettando il Catania nei piani alti della classifica.

“Abbiamo risposto davvero da grande squadra, tenendo il pallino del gioco per tutti i novanta minuti. Siamo stati bravi a sbloccarla nell’unica loro disattenzione, a centrare i tre punti. Si sono fatti grandi passi avanti, sta uscendo la maturità di questi ragazzi e gruppo di amici che si da una mano dentro e fuori dal campo. C’è il piacere di lavorare tutti insieme e di seguire quello che dice il mister. Gol? A me interessa che la palla sia entrata, la posta in palio era troppo alta e sapevamo che con la vittoria saremmo potuti andare ancora più sopra. Ci godiamo questo risultato. Noce? Fa molto piacere, è un ragazzo che fin da inizio anno lavora in silenzio e con spirito di abnegazione. Questo sia lo spirito da portare avanti fino al termine del campionato e potremmo toglierci tante soddisfazioni. I tifosi ci mancano, mi auguro di poterli riabbracciare anche solo virtualmente molto presto”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo