Curiosità

Catania, allarme in difesa: le soluzioni di Lucarelli

Catania, allarme in difesa: le soluzioni di Lucarelli
Dario Conti

Dopo il successo contro l’Avellino, il Catania ha ripreso a lavorare col sorriso sulle labbra, in vista della trasferta di campionato contro la Viterbese, alla quale ne seguirà un’altra tre giorni più tardi contro la Ternana al ‘Liberati’, per l’importante semifinale d’andata della Coppa Italia di serie C.

Sarà emergenza nel reparto arretrato, visto che Silvestri dovrà scontare un turno di squalifica, in entrambe le competizioni, mentre Esposito salterà solo la gara in programma domenica. Out Noce e Saporetti, rimane il solo Mbende come centrale di ruolo disponibile.

Ritorna quindi in auge il nome di Marchese, sia in caso di linea a quattro, che a tre. Senza dimenticare che capitan Biagianti si è già adattato in difesa nel corso di questa stagione, con risultati abbastanza positivi, anche se la coperta rimane corta anche a centrocampo, dove si attendono altri due rinforzi. In ultima analisi, spazio al giovane Pino – in orbita Lazio – ma attualmente a disposizione del tecnico etneo.

Foto: calciocatania.it

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo