Curiosità

NewsCatania – Viterbese, in casa numeri da alta classifica: i numeri

NewsCatania – Viterbese, in casa numeri da alta classifica: i numeri
Antonio Capizzi

Il Catania dopo l’ottima prova contro l’Avellino è pronto per affrontare la gara contro la Viterbse di mister Antonio Calabro. La squadra laziale è attardata, rispetto agli etnei, di quattro punti: 29 a fronte dei 33 raccolti dalla squadra di Lucarelli.

Il campionato della Viterbese è sin qui in regola a quanto fatto nelle ultime stagioni, al “Rocchi” sono arrivati più della metà dei punti totali in classifica: su undici partite, sei vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, per una media di 1.82 punti a partita. Insomma, squadra davvero temibile e pericolosa tra le mura amiche.

Da rilevare anche il dato dei gol fatti, ben 19. Anche se la difesa traballa un po’ con 11 gol incassati in altrettante gara giocate. L’andata fu decisa da un rigore di Ciccio Lodi, ma era il Catania di Camplone e sulla panchina della Viterbese sedeva Giovanni Lopez.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo