News

Catania – Il tribunale chiude la porta a Mancini

Catania – Il tribunale chiude la porta a Mancini

Letteralmente a un passo dall’oblio. La situazione extra campo per il Calcio Catania si fa sempre più difficile e complicata. Pare infatti tramontata la trattativa con Benedetto Mancini, oggi atteso a Catania dai curatori fallimentari per depositare gli ultimi 175 mila euro come garanzia dei 500mila chiesti dal bando.

Nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale del Tribunale con il quale si dichiara pubblicamente l’interruzione della trattativa con l’imprenditore romano, unico aggiudicatario per l’acquisizione del ramo sportivo d’azienda.

Il tribunale dovrà al tempo stesso confermare se ci sarà la prosecuzione dell’esercizio provvisorio, valido sino al prossimo 19 aprile. Il tutto a 48 ore dalla sfida tra Catania e Latina, in programma domenica 10 aprile alle ore 14:30.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo