Conferenza Stampa

Catania: “Mi sembra di stare qui da una vita, darò tutto”

Catania: “Mi sembra di stare qui da una vita, darò tutto”

Prime parole da giocatore rossazzurro per Emanuele Catania. L’attaccante si è presentato ai giornalisti nella sala congressi di Torre del Grifo:

”Ringrazio il direttore per avermi dato questa grande possibilità, per me è motivo di orgoglio, mi sembra di star qui da una vita e questa è una cosa importante. Io sono convinto che i campionati li vince sempre il gruppo, dobbiamo dare tanto per portare a casa il risultato. Ho provato a scegliere la maglia numero 46, ma non è stato possibile. Mbendè è un giocatore importante, a livello fisico. Sicuramente troverà spazio anche lui durante la stagione. Sicuramente mi aspetto di dare un contributo importante, non so se riuscirò ad andare in doppia cifra, ma metterò in campo tutto quello che posso dare. Mi sono trovato subito bene, perché in tanti li conoscevo già. Sulla trattativa con il direttore, c’era già stato un piccolo aggancio. Abbiamo trovato subito l’accordo. I primi calci li ho dati con la Meridiana, per un breve periodo ho lasciato il calcio per poi riprendere”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo