News

Catania – Nuovo sponsor ufficiale per la prossima stagione: il nome

Catania – Nuovo sponsor ufficiale per la prossima stagione: il nome
Avatar

Il Calcio Catania, a meno di clamorosi intoppi legati all’iscrizione formalizzata nella serata di ieri, si appresta a vivere la sua quinta stagione in Lega Pro. La nuova proprietà, alacremente al lavoro fin dal primo giorno di insediamento, comincia anche a programmare ciò che sarà la parte commerciale del club, che dovrà subire una netta inversione di tendenza rispetto agli ultimi anni per portare maggiori introiti.

In mattinata, infatti, è stato chiuso l’accordo con un importante sponsor: il logo del rinomato ristorante hawaiano “Pokay” campeggerà sulle divise rossazzurre nella stagione 2020/2021, accompagnando l’elefantino in giro per lo stivale italiano sia nelle gare casalinghe, che in quelle in trasferte. Una prima novità accolta con entusiasmo dai tifosi.

Questo il post di benvenuto pubblicato dal locale catanese su Facebook, che di fatto ha ufficializzato la nuova partnership:

🌴🌸La nostra filosofia del mangiar sano incontra lo sport ⚽ valore fondamentale di vita e salute. Siamo figli di vulcani🌋 non siamo nati per stare fermi🏃🏻‍♂️promuoviamo il movimento, il gioco e la fede delle proprie passioni.
📌Fieri di essere al fianco della squadra del cuore dei catanesi.

Pokay sponsor ufficiale del Calcio Catania – Via Monfalcone 2C, Catania

#forzarossazzurri #forzacatania

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo