Partite

Catania-Rende 6-1: i top e flop

Catania-Rende 6-1: i top e flop
Nicolò Marchese

Ecco i top e flop di Catania-Rende, match vinto dagli etnei per 6-1:

TOP

Russotto: se in forma sposta gli equilibri come nessuno in questo campionato. Oggi non solo segna una gran gol, ma ne inventa uno per Brodic. Semina il panico per tutto il fronte offensivo, dimostrando di essere imprescindibile per le sorti di questa squadra. In attesa del rientro di Curiale e Lodi, si può ben sperare.

Brodic: bagna il suo esordio da titolare con la maglia rossoazzurra con una doppietta. Entrambe le reti sono da attaccante vero, freddo e lucido nel battere il portiere. Non sarà la prima scelta, ma di certo come “alternative” c’è di peggio.

Rizzo: onnipresente in mezzo al campo. Recupera una quantità industriale di palloni e corona un ottimo pomeriggio con un bellissimo destro che non lascia scampo al portiere avversario. Primo gol, meritato, con la maglia del Catania.

FLOP

Nessuno

Fonte foto: Filippo Galtieri

Partite

More in Partite

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo