Curiosità

Catania, staff tecnico: lascia la prima squadra lo storico Onorati

Catania, staff tecnico: lascia la prima squadra lo storico Onorati
Dario Conti

L’arrivo di Andrea Camplone sulla panchina del Catania, ufficializzato nella serata di ieri, rivoluziona anche una buona parte dello staff tecnico. Con lui, infatti, ci saranno il vice Maurizio Tacchi e il preparatore dei portieri Marco Onesti, che prenderà il posto di Marco Onorati, diventato il coordinatore degli allenatori dei portieri del settore giovanile.

In particolare, tra l’ormai ex preparatore etneo e la prima squadra si interrompe un rapporto “storico”, durato parecchi anni. Basti pensare che Onorati ha fatto sempre parte dello staff tecnico rossazzurro, sin dalla prima parentesi etnea dell’ad Pietro Lo Monaco, che al suo ritorno si è riaffidato ad uno dei suoi uomini per tentare il rilancio.

Adesso una nuova esperienza nel settore giovanile, che gli permetterà comunque di continuare a lavorare per il club rossazzurro.

Fonte foto: Federico De Luca

 

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo