Curiosità

Catania, il punto sulla difesa: Noce possibile jolly?

Catania, il punto sulla difesa: Noce possibile jolly?
Dario Conti

Con gli addii di Aya e Lovric, mister Camplone si trova attualmente con gli uomini contati in difesa, senza dimenticare le posizioni da valutare di Esposito e Marchese, così come Ciancio, nemmeno convocato per il ritiro e prossimo alla risoluzione del contratto.

La dirigenza etnea attende novità sul fronte Salvatore Monaco, che dovrebbe incontrarsi con il Perugia entro la giornata di lunedì per parlare del suo futuro.

Ma attenzione al giovane Mario Noce, di rientro dal prestito al Cesena, dove ha collezionato 31 presenze e un gol, e in cerca di una conferma a Catania, dopo il primo contratto professionistico siglato con gli etnei (biennale). Il difensore può essere considerato un vero jolly, visto che può agire sul versante di destra, sia da centrale, che da terzino, contando su una notevole struttura fisica (alto 1,90). Come dichiarato ai nostri microfoni (leggi qui), durante l’esperienza romagnola, Noce ha giocato sulla corsia di destra, tuttavia rientrando come terzo centrale. Una duttilità che potrebbe far comodo al tecnico rossazzurro, nell’attesa che il reparto venga completato.

Fonte foto: calciocatania.it

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo