Curiosità

Catania-Trapani, continua la prevendita, ma è già record stagionale: Curva Sud sold-out

Catania-Trapani, continua la prevendita, ma è già record stagionale: Curva Sud sold-out
Dario Conti

Poco più di 48 ore separano alla semifinale d’andata playoff tra Catania e Trapani, che si affronteranno mercoledì alle 20.30 al “Massimino”.

Clima rovente in città per un match di vitale importanza, dimostrata anche dalle file di tifosi nei vari punti vendita autorizzati. Una corsa al biglietto iniziata con numeri da capogiro sin dalle 10 di venerdì mattina – quando è scattata ufficialmente la prevendita – e che per questo motivo lascia pensare che si andrà verso il tutto esaurito. C’è ancora tempo per acquistare il relativo tagliando, anche se iniziano a diminuire le disponibilità in alcuni settori dello stadio. Dopo la Curva Nord, sold-out la Curva Sud alle 15.45. 

L’ultimo dato registrato quest’oggi alle 13 parla invece di 15.679 presenze assicurate ed è già un record in questa stagione, visto che sin qui la partita più seguita era stata Catania-Juve Stabia con 15.514 spettatori.

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo