Curiosità

NewsCatania – Robilotta, sarà l’ottavo incrocio con il Catania: è la squadra più arbitrata

NewsCatania – Robilotta, sarà l’ottavo incrocio con il Catania: è la squadra più arbitrata
Antonio Capizzi

Ivan Robilotta di Sala Consilina sarà l’arbitro di Catania-Trapani, gara valevole per l’andata della semifinale play off di Serie C. Fischietto molto esperto, la cui direzione arbitrale incontrerà per l’ottava volta in carriera il Catania, squadra che – insieme alla Primavera del Crotone – ha arbitrato più volte in carriera.

Il bilancio totale è di 4 vittorie e 3 sconfitte, nessun pareggio. Prima volta nella stagione 16/17, sconfitta 3-0 a Monopoli; ben quattro direzioni nella stagione 17/18: tre vittorie in campionato contro V.Francavilla, Fondi e Rende, e la sconfitta nel play off d’andata sul campo del Siena. Per quanto riguarda la stagione in corso, sono due i precedenti: sconfitta di Bisceglie e vittoria a Catanzaro; su sette sfide soltanto una al Massinino: 6 maggio 2018, 6-1 sul Rende.

Con il Trapani sono tre i precedenti, tutti riferiti alla stagione 17/18 e tutte sconfitte per i granata.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo