News

CLAMOROSO – TAR sospende provvedimento CONI, su istanza Pro Vercelli

CLAMOROSO – TAR sospende provvedimento CONI, su istanza Pro Vercelli
Redazione

Sembravano avviarsi a conclusione i capitoli della lunga vicenda legata ai ripescaggi in Serie B, con le squadre del campionato cadetto e quelle di Serie C ormai destinate a far parlare solo il campo, ma ha del clamoroso la novità di oggi.

Il TAR del Lazio, secondo quanto riportato da “TuttoC.com“, ha accolto pochi minuti fa l’istanza cautelare presentata dalla Pro Vercelli (difesa dagli avvocati Di Cintio e Tortorella) contro il giudizio del CONI e ha sospeso di conseguenza l’efficacia del provvedimento di inammissibilità, rinviando tutta la discussione alla camera di consiglio del TAR del 9 ottobre. Secondo quanto si legge, la squadra piemontese potrebbe così riaprire la corsa al ripescaggio in Serie B o quanto meno garantirsi la possibilità di un risarcimento economico del danno subito. Resta quindi da capire se i piemontesi scenderanno in campo prima della discussione programmata ad ottobre dal TAR.

Foto da: Ottopagine.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo