Interviste

Conti (Dg Fermana): “Il Catania tra le più difficili da affrontare”

Conti (Dg Fermana): “Il Catania tra le più difficili da affrontare”
Pier Francesco Monachino

Ai microfoni di TuttoC ha parlato Fabio Massimo Conti Direttore generale della Fermana che ha fatto un bilancio della stagione e dichiarato quali sono secondo lui le squadre più ostiche da affrontare.

Questa una parte delle sue parole: “Il nostro girone è stato altamente competitivo e tutte le squadre che parteciperanno ai playoff sono abituate a una tipologia di partita dura e maschia, a lottare dal primo all’ultimo minuto contro ogni avversario mentre negli altri gironi c’era uno squilibrio tecnico e tattico maggiore di valori tra le prime e le ultime. A livello agonistico le squadre del girone B hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Nel girone A Piacenza, Pisa, Siena e Carrarese potrebbero essere le più difficili da affrontare così come nel C Trapani, Catania e Catanzaro”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo