Serie C

Cornacchini (Bari): «Il Catania da anni prova a vincere il girone. Camplone? Farà bene»

Cornacchini (Bari): «Il Catania da anni prova a vincere il girone. Camplone? Farà bene»

L’allenatore del Bari Giovanni Cornacchini, protagonista della cavalcata che ha portato i “galletti” dalla D al professionismo, al termine del triangolare organizzato con Reggina e Salernitana per festeggiare i 100 anni della squadra campana del presidente Lotito ha parlato ai microfoni di Sky sulle possibili avversarie nel girone C. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Noi favoriti? Bisogna dirlo, se non lo dicessimo passeremmo per sciocchi. Sarà un campionato difficile con alcuni campi complicati. Vincere non è mai facile. Sono convinto, lo dico ora, di poter ottenere questo traguardo però in maniera sofferta. Rivali? Ce ne sono diverse come il Catania, che da anni prova a vincere. Ha preso un allenatore valido e riuscirà a fare un campionato buono. La Ternana ha investito tanto e dopo l’anno scorso vorrà fare bene. Ma anche Catanzaro e Teramo».

fonte foto: corrieredelmezzogiorno.it

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo