Altre News

Coronavirus – Zero nuovi contagi in Sicilia: è la prima volta

Coronavirus – Zero nuovi contagi in Sicilia: è la prima volta
Avatar

Buona notizia dai dati provenienti quest’oggi dalla Regione Sicilia: per la prima volta in quasi tre mesi e mezzo di emergenza sanitaria non si registrano nuovi casi di contagio da Covid-19 nell’isola. Dall’inizio dei controlli, infatti, i tamponi effettuati sono stati in totale 131.913 (+2.482 rispetto a ieri), su 116.517 persone: di queste sono risultate positive 3.421 (0 in più, come detto, rispetto a ieri), mentre attualmente sono ancora contagiate 1.512 (-7), 1.640 sono guarite (+6) e 269 decedute (+1).

I dati, incoraggianti, testimoniano il senso di responsabilità e le precauzioni del caso adottate in questo periodo di difficoltà da tutti i siciliani, ma la battaglia non può dirsi già conclusa: per questo motivo non bisogna abbassare la guardia, con la speranza di uscire presto dall’incubo Coronavirus e tornare alla normalità. Questo il quadro degli attuali positivi per provincia:

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo