Altre News

Sigi – Rapisarda motiva il rifiuto di un eventuale incarico nel Catania

Sigi – Rapisarda motiva il rifiuto di un eventuale incarico nel Catania
Antonio Costa

Nella giornata di ieri la cordata rappresentata da Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino ha diramato un comunicato stampa con il possibile nuovo organigramma del Catania, qualora dovesse andare a buon fine l’operazione di acquisto del club.

Tra le varie figure, l’avvocato Giuseppe Rapisarda era stato indicato come eventuale responsabile delle relazioni tra società e tifosi, ma dopo alcune ore è arrivato un messaggio di rifiuto del ruolo, accompagnato da un sentito ringraziamento, attraverso il suo profilo Facebook, così come riportato di seguito: “Prendo atto della indicazione della nuova società. Iniziativa loro che mi gratifica. Non c’è alcuna accettazione. Ringrazio loro del pensiero che mi sovrastima. Ci sono passaggi che vanno maturati e che non consentono adesso di accettare. Io sono uno. Ho una faccia ed una storia. Non è il momento di confondere i ruoli. Grazie in ogni caso“.

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo