Rassegna stampa

Corriere – Ferraù: “Obiettivo salvare il Catania, ma se…”

Corriere – Ferraù: “Obiettivo salvare il Catania, ma se…”
Dario Conti

Anche sulle pagine odierne del Corriere dello Sport si riporta l’esito positivo del Cda svolto ieri sera dalla Sigi, ma non si escludono altre piste percorribili in vista del 23 luglio, giorno d’apertura delle buste contenenti le offerte d’acquisto del Calcio Catania.

In attesa dell’ufficializzazione del nuovo organigramma societario dell’ex Comitato, l’avvocato Giovanni Ferraù, fresco di nomina da presidente, ha commentato così l’eventualità che si presenti qualcun altro all’asta: “Per noi non sarebbe un problema. Se ci siamo mossi è perché è nostro intendimento salvare il Calcio Catania e la matricola. Ma se qualcuno dovesse farlo al nostro posto, garantendo altrettanto entusiasmo e, ovviamente, capitali, di sicuro non ci cospargeremmo il capo di cenere. L’obiettivo, oserei dire, è comune: salvare il Catania e la sua bandiera”.

Foto: studiolegaleferrau.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo