Rassegna stampa

Gazzetta – La Sigi si presenterà al bando d’acquisto

Gazzetta – La Sigi si presenterà al bando d’acquisto
Avatar

La “Gazzetta dello Sport” di oggi fa il punto della situazione in merito agli stravolgimenti occorsi all’interno della Sigi, dopo l’arresto di alcuni membri (come il commercialista Paladino, per altre motivazioni non legate all’affare Calcio Catania) e la conseguente operazione di pulizia all’interno della società stessa.

Più volte è stato ribadito che non si accetteranno soci con pendenze giudiziarie in corso e, al bando d’acquisto di giorno 23, la Sigi ha assicurato che si presenterà formulando la propria offerta. Il futuro della matricola, al di là di chi vincerà il bando, passerà in ogni caso dall’iscrizione al campionato da formalizzare entro il 5 agosto con una spesa importante perchè dovranno necessariamente essere pagati anche tutti gli stipendi arretrati ai tesserati.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo