Ai microfoni della Sala Stampa di Torre del Grifo ha parlato l’attaccante del Catania Davis Curiale. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“Quando arriverà maggiore costanza nei gol degli attaccanti, forse saremo più sbilanciati. Vedi il Lecce, segna tanto e subisce tanto. Noi siamo una squadra solida, andiamo in vantaggio e difendiamo il vantaggio. Preferisco vincere che segnare. Tra Coppa Italia e Campionato abbiamo fatto 11 gol in tutto il reparto offensivo. Sono contento delle prestazioni della squadra. Se vinciamo tutte le partite 1-0 con gol del difensore centrale sono la persona più felice del mondo.
Ogni vittoria è sempre più difficile perché tutti vogliono fermare il Catania. Ancora ci mancano tante vittorie per raggiungere il nostro obiettivo. Vogliamo vincere anche dopodomani.
La Leonzio è una squadra che temiamo. Ci ha messo in difficoltà in Coppa Italia. La stiamo preparando come tutte le settimane, curando ogni piccolo particolare. Contro le squadre blasonate giochiamo meglio, perché ci esprimiamo al massimo a viso aperto. Tante squadre giocano chiuse, sarà difficile alla lunga il campionato.
Giocando con Russotto, che svaria più di me, mi capita più spesso di trovarmi in area spalle alla porta”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS