Post partita

Dall’Oglio: “Primo rigore calciato in carriera. Dobbiamo stare sul pezzo”

Dall’Oglio: “Primo rigore calciato in carriera. Dobbiamo stare sul pezzo”
Avatar

Il match-winner dell’incontro odierno Jacopo Dall’Oglio è intervenuto in sala stampa nel post-partita. Maturità è la parole d’ordine del centrocampista, che oggi si è incaricato con successo della battuta del calcio di rigore decisivo spiazzando il portiere avversario.

“Sono felicissimo di avere realizzato il terzo gol stagionale avendo portato alla vittoria il Catania. Mi sono preso una grossa responsabilità nel calciare il rigore perchè da quando disputo questi campionati non ne ho mai tirati sinceramente. Adesso compio 29 anni, non ci ho pensato due volte a prendere la palla e battere il penalty. Tutti siamo protagonisti. Il mister in settimana decide gli undici da schierare, noi ci sentiamo titolari allo stesso modo. Questa è una gran cosa in termini di gruppo. Il mio problema è sempre stato legato agli infortuni in carriera. Ogni anno a Brescia facevo un intervento chirurgico, la scorsa stagione avevo iniziato bene e poi alla prima giornata di ritorno mi sono fatto male. Questo campionato lo avevo iniziato un po’ così, spero di continuare su questa strada. Tutti dobbiamo stare sul pezzo se vogliamo continuare a ragionare da squadra d’alta classifica”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo