Interviste

Denis (Reggina): “Girone C di alto livello, c’è il Catania…”

Denis (Reggina): “Girone C di alto livello, c’è il Catania…”
Emanuele Strano

ll trascinatore della Reggina, German Denis, ha parlato ai microfoni della stampa del proprio momento d’oro e delle difficoltà del girone C:

“Non mi aspettavo un’accoglienza del genere. I calabresi assomigliano agli argentini: lo stesso calore, lo stesso attaccamento alla squadra. Contento di aver ripagato in parte il loro entusiasmo. A Reggio c’è un ambiente speciale, mi è stato proposto un progetto biennale e io voglio essere protagonista: comunque il gruppo è forte, competitivo, formato da giovani e gente esperta. Il presidente vuole portare la Reggina dove merita, ha grandi idee, sono fiducioso”.

In C dopo Cesena, 16 anni fa: “Questo è un campionato di alto livello con squadre importanti come Bari, Catania e Avellino. E sono cambiato io: a Cesena ero giovane, forse non ero pronto per il calcio italiano”.

Foto da: Strettoweb

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo