Curiosità

Dimissioni da coronavirus: il Cosenza è la prima “vittima”

Dimissioni da coronavirus: il Cosenza è la prima “vittima”
Pier Francesco Monachino

Incredibile quanto accaduto in casa Cosenza che ha perso un tassello importante della rosa. A causa del coronovirus e della paura che sta causando al nostro Paese, sono arrivate a sorpresa le dimissioni del tecnico Bepi Pillon.

L’ormai ex allenatore dei rossoblu ha spiegato così la sua decisione: “Dopo un’attenta riflessione e un confronto diretto con la società in maniera consensuale abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto di lavoro. In questo periodo di difficoltà per l’Italia, il mio pensiero e la mia preoccupazione è rivolta alla salute mia, della mia famiglia ma anche a quella di tutti gli italiani. Questo terribile momento mi ha portato a fare delle scelte, non dettate dalla mia passione per il calcio o dalla mia dedizione al lavoro, ma guidate dal buon senso e dalle problematiche che stiamo affrontando qui in Veneto. Risulterebbe, inoltre, ingestibile la distanza Treviso-Cosenza data la situazione attuale che l’Italia sta attraversando“.

foto:www.stopandgoal.net

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo