Post partita

Esposito: “Rispetto a Potenza e Monopoli fatto un piccolo passo in avanti”

Esposito: “Rispetto a Potenza e Monopoli fatto un piccolo passo in avanti”
Dario Conti

Con l’infortunio di Silvestri durante il riscaldamento è toccato a Esposito far coppia con Mbende al centro della difesa. Giornata difficile per il difensore, che ha commentato con queste parole la gara persa al “Granillo” contro la Reggina:

“Credo che siamo partiti un po’ timorosi, questo purtroppo fuori casa è il nostro atteggiamento. Abbiamo sbagliato diverse partite fuori casa perché partiamo timorosi, a tratti confusionari. Loro avevano grande agonismo e venivano a pressarci alti. L’avevamo preparata diversamente, potevamo far di più e invece in alcune occasioni sembravamo impauriti. Nel secondo tempo ci siamo guardati in faccia e l’abbiamo affrontata in maniera diversa, non trovando purtroppo il gol. Sono convinto che questa partita sia stata giocata diversamente, rispetto a quelle di Potenza e Monopoli. Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, ma cercheremo di metabolizzare al più presto questa sconfitta per pensare alla prossima gara”. 

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo