Post partita

De Rose (Reggina): “Abbiamo concesso poco al Catania”

De Rose (Reggina): “Abbiamo concesso poco al Catania”
Dario Conti

Al termine della vittoria sul Catania, ha parlato anche il centrocampista della Reggina, Francesco De Rose direttamente dalla sala stampa del “Granillo”:

“Siamo contenti di aver fatto questi sette risultati utili. Siamo una squadra forte, ma non dobbiamo fermarci. Il nostro segreto è aver un gruppo unito, chi gioca o chi non gioca sta vicino al proprio compagno. Facciamo tanti sacrifici durante la settimana per farci trovare pronti. Siamo contenti di aver ottenuto questo risultato, abbiamo tanta fame e non vogliamo accontentarci. Sono contento per i nostri tifosi che ci tenevano tanto e ci sono stati vicini. Adesso guardiamo avanti. Ci dispiace per il gol annullato a Corazza, perché ho saputo che era regolarissimo. Sicuramente giocavamo contro una squadra di tutto rispetto, perché penso che il Catania è una delle pretendenti per la vittoria del campionato, ma credo che oggi gli abbiamo concesso poco durante la partita”.

Fonte foto: pagina Facebook Reggina 1914

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo