Altre News

Ferraù a Tacopina: “Caro Joe, è la città a consegnarti il suo Catania”

Ferraù a Tacopina: “Caro Joe, è la città a consegnarti il suo Catania”
Dario Giuffrida

Momento di grande ottimismo, in casa Calcio Catania e Sigi, per la firma, avvenuta ieri sera, del contratto preliminare di cessione del club da Sigi alla cordata rappresentata da Joe Tacopina. La tiratissima fase di trattative, costellata negli ultimi giorni da qualche tensione, ha lasciato spazio alla soddisfazione ed alla gioia delle parti.

Ad esprimere questi stati d’animo, ancora una volta, è il presidente di Sigi, l’avvocato Giovanni Ferraù, che di buon mattino, sui propri profili social, scrive così:

“Una squadra di calcio non è di proprietà di qualcuno; una squadra di calcio appartiene alla città, ai tifosi, alla collettività.

Il “proprietario” la gestisce, la custodisce, la potenzia, ma non la possiede. SIGI ha avuto cura del Catania, l’ha salvata dal sicuro baratro, l’ha fatta rialzare, camminare ed oggi l’ha fatta, persino, correre. Caro Joe, prima della SIGI, è la città intera che ti consegna il suo Catania.Sono sicuro che ne avrai cura, che compirai tutti gli sforzi necessari per riportare il Catania dove merita. Quando sarà possibile sentirai i brividi di un Massimino pieno all’inverosimile.Proverai l’emozione di entrare in Tribuna accelerando il passo per godere quanto prima di un così unico spettacolo. Sentirai realmente cosa vuol dire essere il Calcio Catania

Melior de cinere surgo!La Storia continua…

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo