Altre News

Tacopina: “Ho il sangue siciliano. Questo il primo step. E il mercato… “

Tacopina: “Ho il sangue siciliano. Questo il primo step. E il mercato… “
Antonio Costa

Un emozionatissimo Joe Tacopina è stato il protagonista assoluto non solo della firma del contratto preliminare d’acquisto del Calcio Catania, ma anche della conferenza tenuta poco dopo davanti all’ingresso di Torre del Grifo.

Queste le sue parole sulla firma, il closing e il calciomercato: “Per me è un onore enorme, sono molto orgoglioso in questo momento. Il mio sangue è siciliano, il mio cuore è siciliano e mia madre lo è. So che è questo è un momento importante, ma è solo il primo step. Il prossimo sarà il closing. Ringrazio la squadra della Sigi e il sindaco Salvo Pogliese, perchè hanno dato un enorme contributo perchè potesse arrivare questa prima fase. La più importante però è la prossima, quella in cui con il mio team mi impegnerò a riportare il Catania dove merita. Per il calciomercato bisognerà parlarne sempre con Maurizio Pellegrino, è lui il nostro responsabile dell’area sportiva e sta facendo un buon lavoro. Ci sarà certamente collaborazione nelle prossime settimane, con un supporto e dialogo costante in termini di idee. Dal punto di vista economico non potrò ancora tecnicamente intervenire fino al closing, il closing è previsto per febbraio”.

Foto NewsCatania.com

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo