Altre News

Ferraù: “Bello firmare nel giorno della nascita di Massimino”

Ferraù: “Bello firmare nel giorno della nascita di Massimino”
Antonio Costa

Dopo la firma sul contratto preliminare d’acquisto del Calcio Catania da parte di Joe Tacopina, il primo a parlare davanti ai microfoni della stampa è stato il presidente della Sigi, Giovanni Ferraù, che ha controfirmato tutte le pagine dell’accordo.

Grande emozione anche da parte sua, come si evince dalle dichiarazioni che seguono: “Come per tutte le cose difficili abbiamo dovuto sudare, ma sapevamo che sarebbe stato così. Non abbiamo avuto fretta, ma abbiamo pensato a fare le cose bene e per questo è passato qualche giorno in più per arrivare a questa firma rispetto a quanto avevamo previsto inizialmente. Era giusto lavorare bene e completare le promesse fatte, cedendo ad un eccellente investitore come Joe Tacopina il nostro meraviglioso Calcio Catania. Abbiamo coronato tutti un sogno, tra l’altro in un giorno particolare come quello della ricorrenza della nascita di Angelo Massimino, che oggi avrebbe compiuto 94 anni. Ed è molto bello che queste sigle siano arrivate in questa giornata, che non possiamo dimenticare”.

Foto NewsCatania.com

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo