News

Ferraù su Facebook: “Avanti tutta, noi siamo il Calcio Catania!”

Ferraù su Facebook: “Avanti tutta, noi siamo il Calcio Catania!”
Avatar

L’attuale presidente in carica di Sigi, avvocato Giovanni Ferraù, su Facebook mostra tutta la soddisfazione del duro lavoro intrapreso per rilevare il pacchetto azionario di maggioranza del Calcio Catania, che tra domani e dopodomani si iscriverà finalmente al prossimo torneo di Serie C. Riportiamo il post integrale:

Quante fatiche, quanto lavoro, quanta passione. Giornate intense, frenetiche e, a volte, sofferte. Ho lavorato con una squadra meravigliosa, tutti i soci della SIGI e i consulenti sono stati più che valorosi con un impegno e una dedizione mai visti (il lavoro fatto per amore è unico). Dopo una grande prova normalmente si raccolgono i frutti più buoni.
Scriviamo un’altra pagina della storia del Calcio Catania e poi… solo abbonamenti, squadra, tattiche e urla. Mai come adesso ho desiderio di sentire una sola voce NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA”.

Foto: NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo