News

Licata, Le Mura resta presidente: “Doppio incarico apre rapporti col Catania”

Licata, Le Mura resta presidente: “Doppio incarico apre rapporti col Catania”
Dario Conti

Nella giornata di ieri si è tenuta a Torre del Grifo l’assemblea dei soci, che ha nominato Nico Le Mura amministratore unico del Catania. Un incarico provvisorio, in attesa che il club etneo esca dal concordato preventivo.

Poche ore dopo il Licata Calcio ha comunicato, tramite la propria pagina Facebook, che lo stesso Le Mura continuerà a ricoprire l’incarico di presidente, aggiungendo che il doppio ruolo darà vita ad un rapporto di collaborazione tra i due club siciliani:

“L’ A.S.D. Licata Calcio comunica con gioia la notizia della nomina di Amministratore Unico del Calcio Catania S.p.A. del socio Nico Le Mura, il quale continuerà a ricoprire la carica di Presidente e a guidare con immutato entusiasmo la compagine giallo-blu verso i traguardi che la città di Licata merita, forte anche della rinnovata ed incondizionata fiducia di tutto il gruppo dirigenziale della squadra licatese. Il doppio incarico dirigenziale sportivo di Nico Le Mura apre ampi orizzonti verso proficui rapporti di collaborazione tra i due prestigiosi club calcistici”.

Foto: pagina Fb Licata Calcio

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo