Conferenza Stampa

Gallo (All. Ternana): “Mi piacerebbe chiudere la pratica domani, ma sarà impossibile”

Gallo (All. Ternana): “Mi piacerebbe chiudere la pratica domani, ma sarà impossibile”
Dario Conti

Alla vigilia della semifinale d’andata della Coppa Italia di serie C, ha parlato il tecnico della Ternana Fabio Gallo, presentando il match contro il Catania, in programma domani alle 15 allo stadio ‘Liberati’. Ecco le sue parole durante la conferenza pre-gara:

“Sicuramente giochiamo contro una squadra che ha qualità e con un obiettivo importante, come lo abbiamo noi. Non sappiamo come si svilupperà la partita. Anche a me piacerebbe chiudere qualsiasi pratica domani, ma sarà impossibile. Ci saranno tanti cambi, ma ho la possibilità di mettere in campo una squadra molto competitiva e quindi ce la giochiamo. A parte Salzano, Russo e Vantaggiato, che sono squalificati, non ci saranno altri indisponibili. Damian? Ha qualche problemino, ma niente di serio. Sono tutti convocati. Proietti giocherà dall’inizio. Turn-over? Ci saranno parecchi cambi, anche perché ci sono giocatori che hanno giocato la partita precedente, quindi è turn-over per dire. Sono giocatori che hanno sempre giocato, magari saltando qualche partita, ma sono pronti. Lucarelli? Non l’ho mai affrontato Cristiano, se non da avversario in campo più volte. E’ stato mio compagno di squadra, è un allenatore che prova a giocare a calcio, che ha alternato stagioni fortunate e meno. Mi sembra che la sua squadra abbia un’idea di gioco da quando è arrivato”.

foto: ternanacalcio.com

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo