Altre News

Ghirelli duro su Eleven Sports: “Se i problemi persistono, tv locali”

Ghirelli duro su Eleven Sports: “Se i problemi persistono, tv locali”
Dario Conti

In mezzo ai tanti disagi causati dal Covid si aggiunge anche quello relativo alla trasmissione delle gare di serie C su Eleven Sports. Nonostante l’integrazione del servizio, con la piattaforma MyCujoo, la situazione non è migliorata e all’orizzonte si intravedono misure drastiche, come prospettato nel corso di Corner dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli:

“Da domenica sono in silenzio. Adesso basta con le parole, le scuse o i risarcimenti. Le partite si devono vedere, lo so che c’è stato un attacco durissimo da parte degli hacker però aspetto delle risposte. La proposta della Ternana è stata passata all’ufficio legale per capire le modalità, qualche problema c’è sul piano dei diritti nazionali. É evidente che nel caso in cui dovessero persistere questi problemi si aprirebbe una partita che riguarderebbe le televisioni locali”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo