Altre News

Palermo, altri quattro positivi al Covid: derby a rischio

Palermo, altri quattro positivi al Covid: derby a rischio
Dario Conti

Piove sul bagnato in casa Palermo. Dopo l’ultimo giro di tamponi, effettuato in giornata, è salito a 15 (13 calciatori più il tecnico Boscaglia) il conto di positivi al Covid-19. Per la formazione rosanero che ha già dovuto rinviare le sfide contro Potenza, Turris e Catanzaro, quest’ultima in programma nel weekend, diventa quindi a serio rischio rinvio il derby contro il Catania, in programma lunedì 9 novembre alle ore 21.00. Di seguito la nota diramata dal club rosanero:

“Il Palermo comunica che, dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati venerdì 23 ottobre, sono stati individuati altri quattro calciatori e un membro dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai nove calciatori e l’allenatore, già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l’isolamento”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo