Interviste

Ghirelli (Lega Pro): “Catania-Potenza, bellissima partita. In bocca al lupo a tutti”

Ghirelli (Lega Pro): “Catania-Potenza, bellissima partita. In bocca al lupo a tutti”
Dario Conti

Intervistato da TuttoC.com il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha detto la sua sui match di ritorno della fase nazionale playoff, in programma oggi:

E’ difficile, ci sono tante gare belle. C’è un’Imolese-Monza con lo scontro tra una corazzata e la brillentezza dei romagnoli, che hanno gioco e capacità. Catania-Potenza anche quella è una bellissima partita, che vede opporsi una grande società e una matricola terribile, con un pubblico notevole. L’Arezzo ha fatto un bel risultato in casa ma la Viterbese ci proverà. La Carrarese nelle partite singole può vincere ovunque ma contemporaneamente il Pisa è in splendida forma, sarà un derby notevole. Su Catanzaro-Feralpisalò, i lombardi sono una società piccola ma con un presidente che ha un’ambizione enorme, mentre i giallorossi hanno fatto la storia del calcio italiano. In bocca in lupo a tutti anche se io sono di Gubbio e preferirei usare un’altra espressione“.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo