News

Ghirelli (Lega Pro): “Lo Monaco disponibile nel condividere il Massimino con la Leonzio”

Ghirelli (Lega Pro): “Lo Monaco disponibile nel condividere il Massimino con la Leonzio”

Con queste parole, Francesco Ghirelli, Segretario Generale della Lega Pro, ha espresso soddisfazione rispetto all’accordo trovato dal Comune di Catania e la Sicula Leonzio sulla concessione dello stadio Angelo Massimino (leggi qui):

“La Lega Pro ha trovato nel Sindaco Bianco un interlocutore ben disposto al dialogo. Sono particolarmente contento del raggiungimento di un’intesa comune perchè la Sicula Leonzio è una Società che sta dimostrando impegno e passione nello sviluppo del proprio progetto, come testimoniato dai lavori effettuati presso l’impianto e non solo. Colgo l’occasione per ringraziare anche il Catania Calcio che, nella persona del proprio Amministratore delegato Pietro Lo Monaco, ha dimostrato grande disponibilità e spirito sportivo nel voler dividere il “Massimino”, quella che per molti è la casa del Catania, con una squadra giovane che tanto sta facendo per affermarsi nel calcio professionistico“.

fonte foto: professionecalcio.net

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo